ISIS-Libia... E ora che fare... Quando lo diceva qualcuno!!! "Silvio Berlusconi" che sarebbe stata una cazzata "destituire" Mu'ammar Gheddafi...

16.02.2015 14:21

Amici... Era il 2011, circa 3 anni fa, ma il mondo [come al solito, (tranne pochi)], non si preoccupava di quello che accadeva in una terra che credeva lontana; adesso il problema si è ingigantito ed incancrenito, e cose come quelle descritte 3 anni fa (e che sembravano incredibili), adesso non solo sono credibili, ma sono (se non peggio) tragicamente quotidiane e non così lontane dall'Italia.
Adesso L'ambasciata Italiana chiude, ed invita gli Italiani ad andarsene dalla Libia, ed adesso(sic!!!) scoprono che tra gli emigranti clandestini ci sono "molto probabilmente" (ne sono sicuri, ma non avendone le prove, legalmente il condizionale è d'obbligo), anche dei terroristi, con obiettivi situati sul territorio Italiano.

La gente, (tranne UNO - #SilvioBerlusconi e tanti di noi ) alla morte di Mu'ammar Gheddafi, esultò di gioia, senza capire che si era creato un grande vuoto di potere, e  che un manipolo di uomini decisi, avrebbe potuto immediatamente occuparlo.

Non dico di più, lascio alla intelligenza altrui, a riflettere come facevano i Romani (che dominavano il mondo quando ci si poteva spostare solo a cavallo), e quando qualcosa accadeva, si interrogavano riflettendo su: "QUI PRODEST" (A chi giova?).
Cordiali saluti
--------------------------
il Coordinatore Cittadino
Antonio Magnani
3484408381
--------------------------